Nautica

Amer Yachts stellato e premiato a Los Angeles

Il cantiere nautico Sanremese Permare è stato insignito all’International Design Awards IDA dei premi design nelle categorie Boat e Transport il 25 aprile a Los Angeles al prestigioso Pacific Design Center.

Il premio è stato vinto grazie al suo ultimo gioiello, il motor yacht Amer 94’ Twin Superleggera, un eco progetto.

Il concorso mondiale ha visto partecipare oltre 90 paesi con migliaia di nuovi prodotti di design in varie categorie.

L’ International Design Award riunisce l’ intera comunità di design internazionale è nato nel 2007 per monitorare il design premiando professionisti e studenti di tutto il mondo e fornisce anche una graduatoria in base ai prodotti presentati e alle votazioni ottenute consultabile sulla piattaforma digitale.

Il premio ci incoraggia a portare avanti l’innovazione e ricerca dedicata all’eco design e l’economia circolare.

Una personale soddisfazione per una Pmi ligure familiare che s’impegna da sempre a promuovere il made in Italy nautico a livello internazionale.

Leggi anche

VIDEO – Una raffica beffa Ineos nella partenza che vola in alto e “si pianta” in acqua

Redazione Sport

Guardia costiera, il CdV Tomas nuovo Direttore Marittimo del Lazio

Fabio Iacolare

Azimut al Salone di Genova: tutte le novità del Cantiere

Claudio Soffici

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.