Diporto Nautica

Fiart P54, anteprima mondiale al Salone Nautico di Genova

Fiart P54 Genova

Fiart P54 ha mantenuto le promesse: al debutto internazionale al Salone Nautico di Genova, il nuovo 54 piedi del cantiere partenopeo ha incantato il pubblico con il suo design elegante, il dinamismo delle linee e la volumetria degli spazi.

Fiart P54 stupisce Genova: entusiasmo al Salone

Fiart P54 Genova 1

Tra le prerogative del nuovo P54, che hanno entusiasmato quanti affollavano la banchina Fiart a Genova per ammirare dal vivo il nuovo modello, la spaziosità del ponte, che garantisce momenti conviviali in totale libertà e la connessione tra prua e poppa, che con unico e ampio corridoio centrale permette di immaginare una vita di bordo confortevole e connessa, come nel salotto di casa.




La versione presentata a Genova, con allestimento dark e pregiate finiture in legno scuro – a richiesta sarà possibile prevedere una finitura chiara delle paratie e degli arredi – è quella con tre cabine, amatoriale a poppa e due cabine vip a prua, queste ultime divise da un sistema di armadiature scorrevoli che, all’occorrenza, permettono di mettere in comunicazione i due ambienti e creare una mini suite.

LEGGI ANCHE: New Yidun è la petroliera cinese a vela lunga 333 metri

A richiesta è disponibile anche il layout con due cabine armatoriali e in entrambe le soluzioni sono presenti tre bagni con box doccia e wc separato.

 

Iscriviti alla Newsletter per rimanere aggiornato su tutte le news!

Leggi anche

Sanlorenzo partecipa alla mostra dell’Associazione per il Disegno Industriale in occasione della XXI Florence Biennale

Fabio Iacolare

RS21 Cup Yamamay, al via le regate ecosostenibili

Claudio Soffici

Rinviata la regata internazionale Vele d’Epoca a Napoli 2020 

Fabio Iacolare

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.