Diporto

B&G presenta il nuovo display per la vela Zeus™3S

B&G presenta il nuovo display per la vela Zeus™3S

B&G ha annunciato il lancio del nuovo display multi funzione Zeus™3S, che vanta prestazioni, caratteristiche e connettività senza precedenti.

Progettati appositamente per la vela, i nuovi chart plotter garantiscono tempi di risposta ultra rapidi, fornendo tutte le informazioni di cui il velista ha bisogno, quando ne ha bisogno.

Questi intuitivi display offrono di serie le esclusive funzioni B&G, semplificando così la navigazione; tracciano infatti rotte, aggiungono waypoint e visualizzano tutte le informazioni essenziali in navigazione o regata con il semplice tocco di un pulsante o dello schermo.

Zeus™3S, prestazioni e chiarezza senza precedenti

Con il più recente microprocessore Quad Core, il nuovo Zeus™3S offre un’interfaccia utente veloce e reattiva con transizioni incredibilmente fluide, per un accesso immediato a tutte le informazioni di navigazione e di sistema necessarie durante l’esecuzione simultanea di più applicazioni.

Qualunque siano le condizioni, la serie Zeus™3S non delude mai. Mentre il touchscreen ultra luminoso con ampi angoli di visualizzazione offre la migliore visibilità della categoria in condizioni di luce solare intensa, anche se si indossano occhiali da sole polarizzati, lo schermo full-touch e la tastiera dedicata offrono il massimo controllo nelle condizioni più difficili.

Connettività completa con connettività completa ad H5000

Il nuovo Zeus3S fornisce tutto ciò di cui hai bisogno per iniziare a costruire il sistema di navigazione più avanzato con connettività completa ad H5000, AutoPilot, ForwardScan™ e ai più recenti radar a banda larga HALO. I collegamenti di rete Ethernet, NMEA 2000® e 0183 offrono opzioni di integrazione illimitate con rilevamento preciso dei bersagli e bassi consumi, InstantOn e modalità meteo.

LEGGI ANCHE: SimRad presenta il nuovo NSS evo3S: il massimo è migliorato ancora

Utilizzando un sistema Zeus3S, ora è possibile visualizzare e controllare la videocamera FLIR dal display con l’introduzione della compatibilità con la videocamera IP FLIR, che consente di visualizzare l’immagine a 360 gradi durante la navigazione.

Zeus3S è il top di gamma tra i display multifunzione B&G pensati per la navigazione a vela offshore ed è disponibile nei modelli con schermo da 9, 12 e 16 pollici (lo schermo da 7 pollici è ancora disponibile come modello Zeus3).

  • Il micro processore Quad Core di ultima generazione rende il sistema di navigazione B&G più veloce e reattivo che mai
  • Lo schermo SolarMAX IPS HD offre la migliore visibilità della categoria da tutte le angolazioni, con e senza occhiali polarizzati
  • Suite completa di funzioni per la navigazione a vela di B&G: SailSteer, StartLine, RacePanel, LayLines, SailingTime e PredictWind
  • Si collega ai moduli di rete ad alte prestazioni di B&G per le massime prestazioni offshore: H5000, radar HALO™, Autopilot, ForwardScan™, NMEA 2000 e 0183

Leggi anche

UP 40 Explorer è il secondo dei tre concept proposti da Antonini Navi

Fabio Iacolare

La nave Australia, 22 anni di trasporti in giro per il mondo

Fabio Iacolare

I cinque porti dell’Alto Adriatico costituiscono il gateway naturale tra Europa e Oriente

Fabio Iacolare

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.