News dal mare

Da Labelon Experience Beach Club di Bacoli si decolla in elicottero per sorvolare la costa

Dal mese di agosto LABELON, l’Experience Beach Club sulla spiaggia romana di Bacoli (Napoli), inaugura il nuovo servizio lusso di tour e transfer in elicottero. LABELON è infatti il primo ed unico beach club della costa napoletana ad avere un eliporto privato. Il nuovo servizio è realizzato e curato da Hoverfly Srl, azienda presente da oltre dieci anni nel servizio di trasporto passeggeri, che si distingue per una flotta di elicotteri in configurazione executive e VIP ed un’attenta manutenzione.

Hoverfly per LABELON propone mini tour turistici dai 15 ai 50 minuti per sorvolare la costa flegrea, vedere dall’alto i crateri di antichi vulcani e i tanti siti archeologici; oppure volare verso Capri, Ravello, la Penisola Sorrentina. Il servizio prevede anche transfer da e per le isole del golfo, ma anche Ponza e Roma.

Hoverfly garantisce:

  • Sicurezza: autorizzazione al trasporto passeggeri con COA (Certificato di Operatore Aereo) in tutte le condizioni di volo nel rispetto delle normative vigenti
  • Confort a bordo: i velivoli hanno ambienti confortevoli, con interni VIP e insonorizzati.
  • Manutenzione costante: alti standard di qualità e controllo totale delle operazioni sono garantiti da una ditta di manutenzione interna (EASA Part.145)
  • Certificazione HOFO (Helicopter Off-Shore Operations): questa certificazione è richiesta dalle Autorità per mantenere gli elevati standard di sicurezza delle operazioni offshore stabilite dagli Stati Membri nei quali la maggior parte di tali operazioni sono realizzate.

Leggi anche

Migrazione nel Mediterraneo, un progetto per il parco dell’Asinara

Fabio Iacolare

Giappone, riprende tra le proteste la caccia alle balene

Fabio Iacolare

Only One, l’iniziativa di Marevivo per fronteggiare la crisi climatica

Claudio Soffici

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.