Dal mese di agosto LABELON, l’Experience Beach Club sulla spiaggia romana di Bacoli (Napoli), inaugura il nuovo servizio lusso di tour e transfer in elicottero. LABELON è infatti il primo ed unico beach club della costa napoletana ad avere un eliporto privato. Il nuovo servizio è realizzato e curato da Hoverfly Srl, azienda presente da oltre dieci anni nel servizio di trasporto passeggeri, che si distingue per una flotta di elicotteri in configurazione executive e VIP ed un’attenta manutenzione.
Hoverfly per LABELON propone mini tour turistici dai 15 ai 50 minuti per sorvolare la costa flegrea, vedere dall’alto i crateri di antichi vulcani e i tanti siti archeologici; oppure volare verso Capri, Ravello, la Penisola Sorrentina. Il servizio prevede anche transfer da e per le isole del golfo, ma anche Ponza e Roma.
Hoverfly garantisce:
- Sicurezza: autorizzazione al trasporto passeggeri con COA (Certificato di Operatore Aereo) in tutte le condizioni di volo nel rispetto delle normative vigenti
- Confort a bordo: i velivoli hanno ambienti confortevoli, con interni VIP e insonorizzati.
- Manutenzione costante: alti standard di qualità e controllo totale delle operazioni sono garantiti da una ditta di manutenzione interna (EASA Part.145)
- Certificazione HOFO (Helicopter Off-Shore Operations): questa certificazione è richiesta dalle Autorità per mantenere gli elevati standard di sicurezza delle operazioni offshore stabilite dagli Stati Membri nei quali la maggior parte di tali operazioni sono realizzate.
Fabio Iacolare è videomaker e giornalista pubblicista dal 2010: esperto in regia di format tv e giornalista esperto in eventi a carattere culturale, ambientale ed enogastronomico italiano.