Diporto Nautica

M3 Servizi Nautici apre un nuovo point all’Argentario

M3 SERVIZI NAUTICI

BAVARIA Motor Yacht e Greenline all’Argentario grazie a un nuovo point aperto da M3 Servizi Nautici. Se la Toscana, con i suoi 17.132 posti barca, rappresenta la seconda regione in Italia del diportismo, l’Argentario ne rappresenta il cuore per posizione strategica e bellezza.

“Monte Argentario ha da sempre avuto un’importanza unica sia per il cliente del nord che del centro Italia, e attrae ogni giorno nuova clientela da tutta Europa. È per noi fondamentale poter essere fisicamente presenti sul territorio in modo da supportare da vicino il cliente locale in ogni sua necessità, dal ricambio al cambio imbarcazione” – commenta Raffaele Dayan, Consultant Strategy & Organization di M3 Servizi Nautici, storico importatore Ligure per BAVARIA Motor Yacht e GREENLINE”.

Da qui l’idea di un nuovo Point m3 servizi nautici in collaborazione con 3DYacht. “Marina di Cala Galera è il simbolo del diportismo sul territorio, e 3d yacht rappresenta il Partner ideale per offrire alla nostra clientela un supporto completo grazie alla completezza dei servizi offerti e alla dinamicità del team, con il quale settare gli obiettivi di crescita per il futuro” – continua Dayan.

LEGGI ANCHE: Columbus Classic 50 M: nasce un nuovo gioiello

Presso 3D Yacht i clienti potranno avere il loro punto di riferimento locale per BAVARIA Motor Yacht e GREENLINE. “La nostra presenza storica sul territorio unita alla pluriennale rappresentanza di BAVARIA Sailing Yacht sono i perfetti presupposti per iniziare questo progetto con M3SN – spiega Ilaria Ciavattini, CEO di 3D Yacht – e in un contesto dove nuove formule di commercializzazione e l’attenzione a nuove tipologie di propulsione acquisiscono sempre più importanza nel processo decisionale del cliente verso la sua nuova barca, i progetti che BAVARIA e GREENLINE hanno sul tavolo ci permetteranno di affrontare il futuro con ancor più entusiasmo”.

Leggi anche

Fiart Mare presenta il nuovo Seawalker 43

Fabio Iacolare

America’s Cup, adesso è ufficiale: posticipate le finali

Redazione Sport

Gli scali marittimi della Sardegna sul podio per numero di passeggeri

Fabio Iacolare

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.