Nautica Sport

Regata Palermo-Montecarlo, ad agosto in programma la competizione

regata palermo-montecarlo

Anche la Regata Palermo-Montecarlo è pronta a riprendere la sua rotta, e da adesso sono aperte le iscrizioni al bando di partecipazione. La celebre regata d’altura organizzata dal Circolo della Vela Sicilia, con la collaborazione dello Yacht Club de Monaco e dello Yacht Club Costa Smeralda, è in programma per sabato 21 agosto, con la classica partenza a mezzogiorno dal golfo di Mondello.




Le iscrizioni alla XVI edizione della regata Palermo-Montecarlo sono aperte, direttamente sul sito dell’evento (www.palermo-montecarlo.it) dove e’ possibile anche scaricare il Bando di Regata.

Regata Palermo-Montecarlo e le disposizioni Covid-19

La Palermo-Montecarlo sarà gestita in accordo con le disposizioni di World Sailing (la federazione Mondiale della VELA) relative alla pandemia da Covid-19 ancora in atto.

LEGGI ANCHE: Regata nazionale 29er 49er 49FX al Circolo Velico Sferracavallo

“E’ stato un anno complicato per tutti, ma speriamo di poter riprendere il prima possibile la normale attività e di poter dare vita, ad agosto, ad una edizione sicuramente speciale e fortemente simbolica della nostra Palermo-Montecarlo”, sono le parole di Agostino Randazzo, Presidente del Circolo della Vela Sicilia, fresco vincitore della Prada Cup ad Auckland al fianco di Luna Rossa Prada Pirelli, Challenge of Record della 36ma America’s Cup.

Leggi anche

La NSS Yachting vince il “2020 Europe Best Dealer” del Cantiere Lagoon

Redazione

Vendée Globe: collisione per Boris Herrmann contro un peschereccio

Redazione Sport

Alassio, il Circolo Nautico al Mare ospita una nuova edizione dell’Alassio Dragon Trophy

Fabio Iacolare

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.