Diporto Nautica

50 Fly, lo yacht dinamico e innovativo di Absolute Yachts

50 Fly absolute yachts

Con un eccellente equilibro dimensioni-funzionalità e una grande disponibilità di spazio declinata nel comfort più totale, 50 Fly – The absolute Achievement – è la sostanza delle ambizioni della casa madre Absolute Yachts: regalarvi volumi sorprendenti, massimo comfort, vivibilità assoluta.

Uno yacht dinamico e innovativo, con un design, accostamenti di colori, materiali e rifiniture decisamente accattivanti.

50 Fly Absolute Yachts, la scheda tecnica

Sulle linee esterne spiccano le ampie vetrate senza interruzioni, ottenute grazie alla riduzione della tipica spada laterale e le finestre delle cabine sottocoperta, anch’esse senza montanti.

Il relax esterno è assicurato da un pozzetto di poppa comodo e versatile, collegabile in modo diretto alla cucina e in cui il divano si trasforma facilmente in prendisole; la zona Fly, tra le più grandi del segmento, offre un tavolo circondato da divano, angolo cucina completo, postazione di pilotaggio doppia accompagnata da un confortevole prendisole. La terza isola prendisole si trova a prua, facilmente raggiungibile tramite un passavanti comodo e ben protetto.

Ingegneria degli spazi, design in movimento

Il design e le nuove linee di contrasto cromatico caratterizzano gli interni del ponte principale di 50 Fly Absolute Yachts, tutti sempre luminosi e finemente arredati. La cucina è sulla sinistra rispetto all’ingresso, attrezzata con pratici piani di lavoro in materiali pregiati e separabile, all’occorrenza, dal resto del salone con l’ausilio di eleganti vetri a scorrimento elettrico. Il mobilio posto di fronte a quest’area è stato ridisegnato per offrire nuovi spazi di stivaggio e comodi punti di appoggio, mentre gli ampi divani, l’arredo, i nuovi sistemi di aria condizionata e l’area entertainment completano l’opera per un’esperienza a bordo veramente coinvolgente.

La postazione di guida, ergonomica e ben accessoriata, è corredata da una porta laterale particolarmente utile durante le operazioni di manovra, e da un quadro elettrico di accesso immediato.

Eleganza ed esclusività, per un’esperienza di navigazione assoluta

Sottocoperta la Master Cabin è a tutto baglio e collocata a centro barca, spaziosissima, rifinita da eleganti accostamenti cromatici e dotata di armadi capienti e tante superfici di stivaggio; offre una panoramica sul mare incredibile grazie alle due finestre laterali senza montanti. Il bagno è ensuite, arricchio con nuovi materiali di rivestimento e materie prime di grande pregio.

LEGGI ANCHE: Nuovo motore aggiornato per il Williams Minijet 280

Anche la cabina Vip copre l’intera larghezza della barca, comoda e luminosa, con bagno a doppio accesso dall’interno e dal disimpegno; la terza cabina ospiti dispone di due letti e cabina armadio mentre la cabina marinaio – situata a poppa – può essere tranquillamente utilizzata per un ospite in più.

Leggi anche

Cranchi Settantotto: una nuova ammiraglia per i primi 150 anni

Fabio Iacolare

Solaris Power 48 OPEN scelta da Abeking & Rasmussen per il servizio tender durante il Salone di Monaco

Fabio Iacolare

Viareggio, Nicolò Strocco nuovo Sales Manager di Overmarine Group

Fabio Iacolare

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.