La società italiana Sanlorenzo, specializzata nella produzione di yacht e superyacht di lusso, parteciperà, insieme al dealer Sanlorenzo Middle East, al Dubai International Boat Show. L’evento, tra i più prestigiosi saloni nautici, avrà inizio tra pochi giorni e avrà una durata che va dal 9 al 13 marzo.
Sanlorenzo, un altro colosso italiano a Dubai
Dopo aver conosciuto, ieri, i quattro prodotti che Ferretti Group porterà con sé negli Emirati Arabi (che potete trovare qui), scopriamo ora un altro gigante italiano. Sanlorenzo si presenta a questa manifestazione puntando tutto sui suoi punti di forza: innovazione, collegata, come sempre, allo stile classico delle sue produzioni e ad un design sofisticato. Tutti aspetti che hanno reso a questa società un’eccellenza assoluta del settore.
La location è quella della Nuova Dubai, nel panorama mozzafiato di Dubai Marina, dove, da una lounge Sanlorenzo che affaccia sul mare, si potrà ammirare, in tutto il suo splendore, il celebre crossover SX88: si tratta di un modello innovativo che ha modificato i concetti di vivibilità in mare, dando inizio ad un nuovo stile di yacht. SX88, che si presenta in un perfetto mix di stile e funzionalità, è il giusto punto di incontro tra il motoryacht tipico con il flying bridge e gli explorer, il tutto in 27 metri di lunghezza.
LEGGI ANCHE: New Sail, fusione della società con The Italian Sea Group
Il suo tratto caratterizzante è la presenza di ampi spazi aperti e di grandi vetrate che mirano a fondere l’interno con l’esterno: quest’ultimo aspetto, infatti, è molto richiesto e apprezzato da armatori come da appassionati.
Laureando in Storia e Politica internazionale e aspirante giornalista. Sono molto sensibile alle tematiche ambientali e alla ecosostenibilità, oltre ad amare le lunghe passeggiate al mare il mattino presto.