Diporto

Tankoa Yachts riapre il cantiere di Genova dopo il lockdown

Tankoa Yachts riapre il cantiere di Genova dopo il lockdown

Tankoa Yachts riapre il cantiere di  Genova – Sestri Ponente dopo il lockdown a partire da oggi, lunedì 4 maggio 2020, in concomitanza della fase due per l’emergenza Coronavirus.

Questo a seguito della nuova normativa che autorizza le imprese manifatturiere italiane, inclusi i cantieri navali, a riprendere le proprie regolari attività.

A guidare la riapertura sarà ben inteso il protocollo di regolamentazione per il contrasto ed il contenimento alla diffusione del Covid-19 negli ambienti di lavoro, siglato dalle istituzioni in collaborazione con enti locali e sigle sindacali il 24 aprile ultimo scorso.

Operando nel pieno rispetto del suddetto protocollo, Tankoa Yachts riprende tutte le attività produttive nel rispetto delle consegne contrattuali in essere. Attualmente il cantiere ha in costruzione due unità da 50m per armatori internazionali e svariate attività di refitting.

L’attenzione massima alla sicurezza e la volontà di garantire un luogo di lavoro sereno e protetto rimangono quindi il punto cardine di questa riapertura, accolta da tutto il team Tankoa Yachts con grande entusiasmo” – dichiara il nuovo amministratore delegato di Tankoa Yachts Ing. Vincenzo Poerio.

Tankoa Yachts, nato dalla passione per il mare

Tankoa Yachts incarna il concetto di “pensare in grande”: le nostre infrastrutture e competenze sono focalizzate su straordinarie costruzioni semi-personalizzate e personalizzate da 50 metri in su.

La nostra visione; offrendo yacht di prima classe, una tantum o piccole serie, la cui estensione naturale risiede in invisibili servizi post-vendita.

Abbiamo riunito un team di esperti da sogno assoluto composto da alcuni dei professionisti più rispettati del mondo, dal piano di costruzione fino all’ufficio tecnico e tecnico e ai top manager.

Non c’è da stupirsi perché il mercato ci vede come un vero “cantiere navale boutique”. Ogni singolo cliente deve un approccio personale, individuale, che consiste innanzitutto nell’ascolto e nella comprensione delle sue aspettative, del suo modo di vivere e del godersi il mare.

LEGGI ANCHE: Grand Banks Yachts annuncia l’arrivo del nuovissimo GB54

A Tankoa Yachts, collaboriamo semplicemente con ogni proprietario di yacht nel trasformare i loro sogni in realtà, creando nuove rotte verso destinazioni incredibili.

Qui tradizioni e ultime tecnologie, design ed efficienza convivono per dare vita a splendidi yacht che riflettono le identità uniche dei proprietari e il modo di vivere il mare.

E nonostante i nostri processi molto strutturati e organizzati, qualità superiore, ingegneria superba e specifiche tecniche impareggiabili, riusciamo sempre a mantenere un alto livello di flessibilità.

Leggi anche

Italianità, personalità, eccellenza, innovazione: Così CCN ridisegna la sua firma

Fabio Iacolare

La storia del mare: il brigantino goletta Angiolina

Fabio Iacolare

Ice Rib Challenge: Sergio Davì e Suzuki a favore dell’ambiente

Fabio Iacolare

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.