Diporto Nautica

Amarcord, l’80 metri di Nuvolari Lenard per ISA Yacht

amarcord

ISA Yachts, brand di Palumbo Superyachts, ha annunciato che è allo studio il design di un nuovo 80 metri. Si tratta del progetto “Amarcord”, a firma Nuvolari-Lenard. Il cantiere ISA Yachts avendo già avviato in autofinanziamento la costruzione di uno scafo da 80 metri, potrà garantire la consegna ai clienti nel 2025.

Amarcord” 80 metri è frutto di una ingegnerizzazione molto spinta nel dettaglio che deriva dal know-how e dall’heritage che Palumbo ha acquisito in oltre 50 anni di esperienza.
Nuvolari Lenard sta lavorando per creare uno stile che rappresenti con forza la filosofia e l’identità di ISA Yachts, caratterizzata da bellezza e forza insieme a linee che facciano riconoscere l’origine e la raffinatezza, tutta italiana, di questo grande yacht.




Siamo certi che Nuvolari Lenard possa interpretare al meglio un marchio così amato come quello ISA Yachts partendo dal nostro 80 metri già in costruzione. Questa sarà l’occasione per lavorare con loro ad altre interessanti novità nel campo stilistico”, commenta Giuseppe Palumbo, Amministratore Unico di Palumbo Superyachts.

LEGGI ANCHE: Ritrovata l’Endurance, la nave di Shackleton affondata nel 1915

“Stiamo disegnando uno yacht che si colleghi concettualmente e stilisticamente ai tanti ISA Yachts prodotti finora. Non è un tema facile perché le barche di ISA hanno sempre avuto una forte personalità e l’obiettivo è quindi di rafforzarla ancora di più “vestendola” con uno stile innovativo, riconoscibile e unico” commenta l’Ing. Carlo Nuvolari.

Iscriviti alla Newsletter per rimanere aggiornato su tutte le news!

Leggi anche

Mondiale 420 a Marina degli Aregai: la terza giornata

Redazione Sport

16 barche al via della Venice Hospitality Challenge 2022: dove vederla

Claudio Soffici

Boom di presenze alla XIX edizione dello Yachtmaster, per la prima volta in Australia

Fabio Iacolare

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.