Diporto Nautica

Tecnomar for Lamborghini 63, venduto un altro motoryacht

Tecnomar for Lamborghini 63

É stata annunciata da Tecnomar, brand di The Italian Sea Group, operatore globale della nautica di lusso attivo nella costruzione e nel refit di motoryacht e sailing yacht fino a 140 metri, la vendita di un motoryacht Tecnomar for Lamborghini 63. Si tratta di un acquirente di nazionalità statunitense, con la vendita che è avvenuta tramite il dealer Prestige Marine di Miami, la divisione yachting di Prestige imports Lamborghini Miami, tra i più grandi dealer di Automobili Lamborghini negli Stati Uniti.

Tecnomar for Lamborghini 63, il precedente di McGregor

Uno stesso modello Tecnomar for Lamborghini 63 era stato acquistato lo scorso ottobre dal campione di MMA Conor McGregor. Anche in questo caso si tratta di un motoryacht che mostra la presenza di due motori MAN V12-2000HP, che permetteranno di raggiungere i 60 nodi di velocità. Si tratta dell’imbarcazione più veloce della flotta Tecnomar di The Italian Sea Group. L’utilizzo di fibra di carbonio, elemento tipico delle vetture Lamborghini, garantisce la classificazione nel range delle imbarcazioni ultraleggere con un peso massimo di 24 tonnellate per 63 piedi di lunghezza.




Al riguardo è intervenuto Giuseppe Taranto, vicepresidente & Chief commercial officer di The Italian Sea Group, che ha sottolineato l’importanza dei risultati sin qui raggiunti: “Grazie alla partnership con Automobili Lamborghini abbiamo introdotto una nuova strategia di vendita che ci vede attivi con successo, oltre che direttamente e con i più esclusivi broker dello yachting, anche con i dealer della casa automobilistica. Sono molto soddisfatto dei risultati raggiunti fino ad ora, che confermano l’apprezzamento del mercato per questo motoryacht all’avanguardia, nato dall’incontro tra l’eccellenza nel mondo della Nautica e quella delle super sport car”.

LEGGI ANCHE: La Ottanta, inizio in differita per l’ottava edizione della regata

Fondata nel 1987 e acquisita da The Italian Sea Group nel 2009, Tecnomar ha varato negli anni 289 yacht, grazie anche alla linea Tecnomar Evo che ha riscosso particolare successo nel mercato asiatico.

Iscriviti alla Newsletter per rimanere aggiornato su tutte le news!

Leggi anche

Assonautica Latina sviluppa e promuove il porto di Ventotene

Redazione

America’s Cup, Bruni bacchetta New Zealand: “Si diano una mossa”

Redazione Sport

UCINA Confindustria Nautica, lancio mondiale del 60° Salone Nautico di Genova

Fabio Iacolare

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.