Diporto Nautica

Magellano 25 metri, un capolavoro tra arte e nautica

magellano 25 metri

Azimut Yachts presenta Magellano 25 metri: uno yacht nato dalla collaborazione con Vincenzo de Cotiis, artista e architetto di fama internazionale, che ha disegnato gli interni della barca in linea con il suo inconfondibile linguaggio.

Le raffinate linee esterne, dal gusto chic e dall’eleganza senza tempo, sono invece firmate da Ken Freivokh.

magellano 25 metri

Lo yacht si caratterizza anche per l’uso diffuso del carbonio e si avvale delle più recenti tecnologie, come il sistema di sanificazione attiva dell’aria basato su un brevetto della NASA e la funzionalità Hotel Mode che garantisce prolungate soste in rada a zero emissioni.




Per ottenere lunghe navigazioni ai massimi livelli di comfort e sicurezza anche con mare formato, Magellano è stato progettato con una speciale carena Dual Mode dai bassi consumi.

LEGGI ANCHE: Azimut Magellano 25 Metri: debutto in USA al Fort Lauderdale Boat Show

Gli interni custom del Magellano di Azimut sono stati personalizzati dall’ufficio stile Azimut sulla base del concept e del progetto architettonico degli interni di Vincenzo De Cotiis.

De Cotiis ha inoltre lavorato su uno speciale tipo di resina e, attraverso un elaborato processo artigianale, frutto di più stratificazioni ha dato vita a superfici preziose del colore della pergamena, che diventano un affascinante elemento decorativo degli ambienti.

Leggi anche

Branzino con datterini e limone consigliato dallo chef Simone Rugiati

Redazione

Grazie Luna Rossa per averci fatto sognare

Redazione Sport

CMC Marine, con lo Stabilis Electra HS 160 al Monaco Yacht Show 2019

Fabio Iacolare

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.