Diporto

Lowrance annuncia i nuovi ecoscandagli chartplotter HOOK Reveal

chartplotter HOOK Reveal

Lowrance®, leader mondiale nell’elettronica per la pesca dal 1957, ha annunciato oggi il lancio di HOOK Reveal, l’ultima novità della serie di ecoscandagli chartplotter HOOK Reveal.

Il nuovissimo HOOK Reveal rende più semplice la pesca, offrendo prestazioni eccezionali grazie a comprovati strumenti di fishfinding, tra cui un sonar a regolazione automatica, prestazioni ottimizzate in acque profonde, SideScan, DownScan Imaging™ e ora anche FishReveal™, che rende più facile vedere i pesci combinando i vantaggi del sonar CHIRP Lowrance e di DownScan Imaging™ in un’unica schermata. Per la pesca in aree familiari o in acque sconosciute, potrai scoprire le migliori zone di pesca e mappare le acque sconosciute in tempo reale grazie a Genesis Live.

Chartplotter HOOK Reveal, un aiuto ai pescatori in acque profonde

“HOOK Reveal porta la serie HOOK a un nuovo livello di prestazioni per la ricerca del pesce”, ha affermato Knot Frostad, CEO di Navico. “Siamo certi che funzioni rivoluzionarie come FishReveal, Genesis Live e nuove opzioni di trasduttori per prestazioni in acque profonde aiuteranno i pescatori che usano HOOK Reveal a ottenere risultati straordinari nella pesca”.

Disponibile nei modelli da 9, 7 e 5 pollici, HOOK Reveal include una delle funzioni più popolari di Lowrance, il FishReveal™ e la sua soluzione di mappatura in tempo reale, Genesis Live. 

FishReveal per identificare più facilmente i pesci

FishReveal consente di trovare e identificare più facilmente i pesci, combinando in un’unica schermata la comprovata separazione dei bersagli del sonar CHIRP Lowrance e le immagini ad alta risoluzione della struttura di stazionamento dei pesci di DownScan Imaging™.  
Genesis Live offre ai pescatori la possibilità di creare mappe batimetriche con intervalli da ½ piede del lago locale o delle acque sconosciute, in tempo reale, sullo schermo dei display HOOK Reveal. Le mappe Genesis Live possono essere create e salvate su HOOK Reveal inserendo una scheda microSD vuota nell’apposito slot. 

Grazie a una semplice interfaccia e all’esclusivo sonar a regolazione automatica HOOK, HOOK Reveal è facile da usare. Trascorri più tempo a pescare e meno a rielaborare le impostazioni grazie al sonar a regolazione automatica, che consente di ottenere sempre la migliore immagine sonar regolando automaticamente le impostazioni quando cambiano le condizioni di pesca. 

LEGGI ANCHE: Pesca al calamaro, guida pratica per principianti

Sia che ci si trovi a pescare in un lago locale o in acque sconosciute, HOOK Reveal consente di individuare facilmente le principali aree di pesca, come creste, strapiombi e canali, con aggiornamenti delle carte opzionali tra cui C-MAP, C-MAP Genesis, Navionics® e molto altro ancora.

Con HOOK Reveal, i pescatori possono scegliere la combinazione preferita tra le dimensioni del display, il tipo di sonar e la navigazione da TripleShot (CHIRP ad alta frequenza, SideScan e DownScan Imaging™) o per prestazioni avanzate in acque profonde, il sonar 50/200 HDI o 83/200 HDI (FishReveal e DownScan Imaging™).  

Con un prezzo compreso tra € 305 e € 620 (IVA esclusa), la spedizione di HOOK Reveal è prevista dal 20 dicembre 2019. Per ulteriori informazioni su HOOK Reveal o altri prodotti Lowrance.

Leggi anche

Solaris Power 48 OPEN scelta da Abeking & Rasmussen per il servizio tender durante il Salone di Monaco

Fabio Iacolare

Turismo costiero, Assonautica: “Quadro strategico per il lavoro”

Redazione

Il nuovo one-off Otam 70HT pronto per l’allestimento

Davide Gambardella

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.