Diporto Nautica

Rosetti Superyachts ufficializza il contratto per altra unità RSY 38m EXP

rsy 38m

Dopo aver comunicato nel mese di settembre la firma della Lettera d’Intenti, Rosetti Superyachts è lieta di ufficializzare la firma del contratto per la costruzione di un altro RSY 38m EXP.
La vendita è stata condotta e portata a termine in collaborazione con Burgess che ha introdotto gli armatori a Rosetti Superyachts e che li ha seguiti durante la negoziazione contrattuale.
La consegna di questa seconda unità è prevista per agosto 2023.

“Contratto RSY 38m ci rende particolarmente orgogliosi”

“La firma di questo contratto ci rende particolarmente orgogliosi perché premia il lavoro svolto nella costruzione della prima unità e testimonia il successo avuto a Cannes durante il salone. La realizzazione di questa seconda unità rafforzerà il nostro percorso di crescita come costruttori di explorer estremamente affidabili e contraddistinti da un’alta qualità costruttiva” ha dichiarato Ermanno Bellettini, Chairman & CEO di Rosetti Superyachts.




“Siamo estremamente soddisfatti che il lavoro di sviluppo della rete mondiale dei broker svolto con tenacia in questi 4 anni di attività di Rosetti Superyachts, porti finalmente al primo risultato concreto. Il fatto poi che ad essere coinvolta in questa vendita sia proprio Burgess – una delle società di brokerage più affermate nel panorama internazionale – ci rende ancora più orgogliosi”, ha concluso Andrea Giora, Sales & Marketing Director di Rosetti Superyachts.

“Siamo lieti di essere al fianco di Rosetti Superyachts in questo progetto entusiasmante e non vediamo l’ora di seguire la costruzione di questo magnifico explorer yacht. Ringrazio tutti coloro che hanno dato il loro prezioso contributo per arrivare a questa vendita” ha dichiarato Jean-Marc Poullet, Chairman Asia di Burgess.

LEGGI ANCHE: Magonis Wave e-550: il full electric vola in mare a 22 nodi

“Questo contratto è il risultato di un grande lavoro di squadra e corona il desiderio degli armatori di realizzare lo yacht dei loro sogni. Siamo molto contenti di aver intrapreso questa collaborazione e aspettiamo con entusiasmo di vedere un altro RSY solcare i mari di tutto il mondo” ha concluso Eleonora Pitasso, Shipyard Relationship Coordinator & Sales Broker di Burgess.

 

Iscriviti alla Newsletter per rimanere aggiornato su tutte le news!

Leggi anche

Millevele 2023, oltre 200 barche alla linea di partenza: oggi il via

Redazione Sport

Il nuovo M49 Hylas power cruiser è stato consegnato al suo armatore

Fabio Iacolare

Successo per la 57^ edizione della Trevelica Salodiana

Redazione Sport

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.