Diporto

BlueGame, il BGX70 vince la categoria “yacht personalizzati” ai Motor Boat Awards al Boot Dusseldorf 2020

Durante il Boot Dusseldorf 2020, la BGX70 è stata premiata con un altro prestigioso riconoscimento come il migliore nella categoria degli “yacht personalizzati” durante la cerimonia dei Motor Boat Awards.

“Il nostro vincitore è un mestiere che dimostra che c’è ancora spazio per una vera innovazione in una classe in cui l’evoluzione piuttosto che la rivoluzione è la norma. Il nostro vincitore è l’audace e geniale Bluegame BGX70 ”è stato l’annuncio della giuria.
“Un premio è sempre un grande risultato; far parte di Sanlorenzo è una grande responsabilità, quindi esercitiamo un’enorme pressione su di noi e il risultato è qui ”, afferma Carla Demaria, CEO di Bluegame.

Il progetto BGX70, in cui l’idea rivoluzionaria di Luca Santella ha incontrato il talento e la creatività dello Studio Zuccon International, in linea con l’alto posizionamento di Sanlorenzo, si rivolge ai velisti più esperti ed esigenti. “Siamo certi che la BGX70 spianerà la strada al successo della BGX60, che sarà presentata in anteprima mondiale a Cannes 2020.”

Leggi anche

Marevivo: “Subito una Cabina di regia per il Mare”

Redazione

Sergio Davì positivo al Covid: stop temporaneo per la Ocean to Ocean RIB Adventure

Redazione

Coronavirus, ecco le prime risposte alle istanze per la tutela del trasporto marittimo

Fabio Iacolare

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.