Sport

Federazione Italiana Vela e Ferrero confermano l’impegno nel mondo giovanile

È un doppio nodo quello che, anche nel 2020, lega Federazione Italiana Vela e Ferrero. L’azienda piemontese, come ormai da anni, conferma l’impegno nel mondo giovanile della vela e nella rinnovata diffusione tra i giovani della joy of moving.

Attraverso il suo progetto internazionale di responsabilità sociale, Kinder Joy of Moving, la multinazionale della Nutella, Ferrero, è al fianco della Federazione Italiana Vela lungo tutta la filiera della vela giovanile: si parte dal Progetto VelaScuola, in collaborazione con il Miur, rivolto agli alunni delle scuole primarie e secondarie di I grado, per seguire, poi, lo sviluppo dei giovani e meno giovani che si affacciano al mondo della vela tramite i meeting Scuola Vela Federazione Italiana Vela (meeting Provinciali, Zonali e Nazionale) e il Vela Day del 2 giugno. Kinder Joy of Moving.

Ferrero è inoltre presente da anni, come main sponsor, alla Coppa Primavera e ai Campionati Italiani Giovanili in Singolo, le due manifestazioni più importanti a livello giovanile sul panorama nazionale. 

Leggi anche

Il kitesurf a Torvajanica riconosciuto come attrazione turistica: il progetto

Redazione Sport

SailGp, confermata pena massima per Spithill per la collisione alle Bermuda

Redazione Sport

Optimist, vele in acqua a Bari nel fine settimana con Demurtas

Redazione Sport

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.