Diporto Nautica

Monte Carlo Yachts Spa seleziona 15 addetti alla vetroresina

monte carlo yachts

Monte Carlo Yachts Spa, società italiana appartenente al gruppo francese Bénéteau, leader mondiale nel settore della nautica da diporto, è alla ricerca di 15 risorse da inserire all’interno del reparto vetroresina per ricoprire il ruolo di addetti alla realizzazione di manufatti di questo materiale.

A darne notizia l’assessore regionale al Lavoro, formazione, istruzione e famiglia Alessia Rosolen, che ha annunciato anche un evento online, organizzato dalla Regione in collaborazione con la Monte Carlo Yachts, nel corso del quale verrà presentata l’azienda e verranno illustrate le opportunità lavorative.

Monte Carlo Yachts: l’annuncio il 30 novembre

L’evento si svolgerà martedì 30 novembre alle ore 15.00 e il programma prevede il saluto introduttivo dell’assessore al quale seguiranno poi gli interventi dei referenti della Montecarlo Yachts Graziella Borgogna, general manager, Ilenia Persi, project manager, e Chiara Pecorari, responsabile delle risorse umane.




“Le persone che verranno selezionate seguiranno un percorso formativo di circa quattro settimane presso la sede della società a Monfalcone – ha spiegato Rosolen – interamente spesato dall’azienda e suddiviso tra lezioni teoriche e pratiche sul posto, utile a fornire le competenze necessarie allo svolgimento in autonomia delle diverse mansioni presenti all’interno del reparto vetroresina”.




Le risorse umane selezionate andranno a ricoprire il ruolo di addetti alle attività di laminazione manuale, laminazione per infusione, gelcottatura, laminazione taglia e spruzzo.I requisiti di accesso alla selezione prevedono il possesso di una buona manualità, di precisione e minuziosità, di capacità di lavorare in team e l’aver maturato esperienza pregressa in una o più delle attività sopraelencate, nonché la conoscenza base del disegno tecnico.

Per partecipare alla presentazione aziendale online delle opportunità di lavoro è necessario iscriversi al seguente link:https://forms.office.com/r/8MLEra2GcW.
Per maggiori informazioni:

tel. 0481/386609 – mail:servizi.imprese@regione.fvg.it

 

Seguici su Facebook e resta aggiornato – Clicca qui

 

 

Iscriviti alla Newsletter per rimanere aggiornato su tutte le news!

Leggi anche

Aperte le iscrizioni al Sotto Gamba Game 2023

Redazione Sport

Vespucci, 20 membri equipaggio positivi al Covid: scatta la quarantena

Redazione

The Ocean Race 2023, presentata la nuova Sprint Cup per la classe VO65

Claudio Soffici

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.