Diporto Nautica

L’International Breakfast Meeting si terrà in formato digitale

International Breakfast Meeting

Boot Düsseldorf e European Boating Industry annunciano che la sesta edizione dell’annuale International Breakfast Meeting passerà in formato digitale. Il 20 aprile, relatori di alto livello del mondo degli affari e della politica discuteranno degli impatti della crisi del COVID-19 sul settore della nautica da diporto, di come il settore può riprendersi e di nuove tendenze e opportunità.

Ogni anno, l’International Breakfast Meeting (IBM) che si tiene al Boot Düsseldorf offre ai visitatori del settore, all’industria e ai giornalisti l’opportunità di scambiare informazioni sulle ultime tendenze di mercato, normative e innovazioni, nonché di sviluppare nuovi contatti e reti.

International Breakfast Meeting passa al digitale

Quest’anno, i co-organizzatori dell’annuale International Breakfast Meeting, boot Düsseldorf e European Boating Industry (EBI) hanno preso la decisione di passare a un formato digitale nonostante la cancellazione della fiera nautica.

L’obiettivo è continuare a fornire informazioni di mercato e collegare business e politica in un momento cruciale per il settore. La sesta edizione di IBM avrà come tema “A Corona reboot of tourism and leisure – What future for boating?” e si svolgerà il 20 aprile dalle 10:00 alle 12:00.




Al centro del 2021 IBM ci sarà la presentazione di uno studio EBI sull’impatto di COVID-19 sull’industria e sulle prospettive del settore, che presenta nuovi dati di settore basati su un sondaggio tra le aziende. Le presentazioni sulle nuove tendenze nel settore dei viaggi e del turismo seguiranno insieme a una discussione sulla futura strategia turistica dell’UE e su come creare slancio per la nautica nel 2021 e oltre.

LEGGI ANCHE: Emergenza Covid, annullato in Grecia il Mediterranean Yacht Show

Confermati come relatori sono Petros Michelidakis (Project Director boot Düsseldorf), Amelie Cesar e Natascha Zwenke (Study leaders, Jade University Wilhelmshaven), Lyublena Dimova (Research Manager, European Travel Commission), Ismail Ertug (Member of the European Parliament) e Gianguido Girotti (Deputy CEO Brand & Product Strategy, Groupe Beneteau).

Leggi anche

Grace O’Malley, la prima donna velista e pirata

Redazione Sport

Vele d’epoca: Pia, Nembo II, Flora e Shahrazad vincono l’lnternational Hannibal Classic 2019

Fabio Iacolare

Conclusa La Cinquanta 2021: si impongono Tasmania in ORC X2, Elca in XTutti

Redazione Sport

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.