Diporto

Vincenzo Poerio entra a far parte di Tankoa Yachts

Vincenzo Poerio entra a far parte di Tankoa Yachts

Vincenzo Poerio entra a far parte di Tankoa Yachts: In seguito all’assemblea societaria che si è tenuta il giorno 25 febbraio, Tankoa Yachts è lieta di annunciare il potenziamento della propria struttura manageriale con l’ingresso di Vincenzo Poerio che assume la carica di Amministratore Delegato affiancando l’attuale Amministratore Euro Contenti.

Il consiglio di amministrazione, che si è tenuto il giorno 25 febbraio, ha rivolto un ringraziamento agli amministratori uscenti Michel Karsenti e Renzo Chelazzi per la loro proficua collaborazione svolta in questi anni a favore di Tankoa Yachts.

Vincenzo Poerio: “Ho scelto Tankoa Yachts perché ho trovato un cantiere molto ambizioso”

L’ingresso di Poerio testimonia l’intenzione del cantiere di porsi tra i più importanti protagonisti della nautica nel settore dei megayacht.

“È difficile restare lontano dalla nostra industria, per questo ho deciso di ricominciare da Genova, città nella quale ho iniziato la mia carriera circa 38 anni fa”, – spiega Poerio – “Ho scelto Tankoa Yachts perché ho trovato un cantiere boutique molto ambizioso, ricco di competenze e passione con un team molto unito, che fa della qualità e dell’attenzione al cliente il proprio orgoglio.”

LEGGI ANCHE: Tankoa S501, a pieno ritmo i lavori del quinto modello della flotta

“Apportando – conclude Vincenzo Poerio. – la mia esperienza sono sicuro che cresceremo insieme per diventare un punto di riferimento nel segmento dei megayacht”.

Nato dalla passione per il mare, Tankoa Yachts incarna il concetto di “pensare in grande”. Le nostre infrastrutture e competenze sono focalizzate su straordinarie costruzioni semi personalizzate e personalizzate da 50 metri in su. La nostra visione; consegna di yacht di prima classe, una tantum o piccole serie, la cui estensione naturale risiede in invisibili servizi post vendita.

Non c’è da stupirsi perché il mercato ci vede come un vero “cantiere navale boutique”. Ogni singolo cliente deve un approccio personale, individuale, che consiste innanzitutto nell’ascolto e nella comprensione delle sue aspettative, del suo modo di vivere e del godersi il mare.

 

Leggi anche

La storia di Yahia: fuggito da miseria su un barcone e ora diventato skipper

Fabio Iacolare

Roma, incursione pacifica di attiviste e attivisti di Greenpeace a Palazzo Bonaparte

Fabio Iacolare

Pininfarina con Carkeek e Persico Marine nel progetto Persico F70

Redazione

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.