Kite Surf a Roma, premiato il barese Paolo Morga
Per il pugliese Paolo Morga continuano le soddisfazioni. Nella sede del Coni Nazionale a Roma si è tenuta la premiazione dei “Campioni nazionali wave 2019”. Paolo infatti è stato premiato, insieme ai big più forti del kite italiano, dal presidente del Cki Mirco Babini.
Kite surf a Roma confermata la gara in Puglia
Il presidente ha confermato la gara in Puglia il prossimo marzo vista la grande partecipazione e organizzazione dello scorso anno. Un traguardo importante per la nostra Regione che per il secondo anno consecutivo farà da scenario per una delle tappe del campionato.
Le tappe del prossimo “campionato italiano wave 2020” saranno tre: in Puglia, in Sicilia e la finale in Sardegna nel mese di ottobre.
LEGGI ANCHE: Vela, azzurri alla Regata nazionale Challenge Cornu a Plouguerneau
Si è parlato anche dei nuovi e futuri progetti che porteranno il kitesurf ad imporsi sempre di più sulla scena sportiva. Una grande emozione per il nostro Paolo essere premiato e continuare a portare alta la bandiera della Puglia e dell’Italia. Paolo è pronto ad affrontare il nuovo campionato, si è allenato intensamente durante le vacanze natalizie sia a Capo Verde con Airton Cozzolino (campione del mondo) che qui in Puglia.
Fabio Iacolare è videomaker e giornalista pubblicista dal 2010: esperto in regia di format tv e giornalista esperto in eventi a carattere culturale, ambientale ed enogastronomico italiano.