Diporto Nautica

Tecnomar for Lamborghini 63, TISG consegna a Sydney prima unità

tecnomar for lamborghini 63

The Italian Sea Group, operatore globale della nautica di lusso, ha annunciato la consegna del primo Tecnomar for Lamborghini 63 a Sydney, in Australia.

L’unità, realizzata nel colore Grigio Acheso, con i suoi tipici tratti supersportivi ha raggiunto Port Jackson, la Marina posizionata tra le attrazioni più rinomate della metropoli e situata nel cuore della baia di Sidney.

Tecnomar for Lamborghini 63 è già un’icona

Il debutto di questo motor yacht innovativo, divenuto già un’icona futuristica, nel continente APAC, rappresenta un importante traguardo per il Gruppo, e va di pari passo con il piano di espansione commerciale in Asia Pacific condiviso e supportato da Automobili Lamborghini. La strategia di TISG prosegue parallelamente alla crescita del mercato australiano, che, secondo the Guardian, raggiungerà l’8% del mercato globale di yacht entro i prossimi tre anni.




tecnomar for lamborghini 63 2

La consegna del primo Tecnomar for Lamborghini yacht nell’emisfero Australe, consolida il rapporto tra TISG e “Lamborghini Melbourne” che garantirà sul territorio un servizio efficiente e specializzato di after sales.

“Siamo molto orgogliosi del successo che Tecnomar for Lamborghini 63 sta riscuotendo nel Pacifico, un’area che offre interessanti opportunità di crescita per tutti i brand del Gruppo in linea con la nostra strategia di sviluppo internazionale”, ha detto Giovanni Costantino Founder & CEO di The Italian Sea Group. “Il successo commerciale di questo progetto e della partnership con Automobili Lamborghini continua, tanto che le prossime vendite andranno in consegna nel secondo semestre del 2024”.

LEGGI ANCHE: I 30 anni di Nave Italia, brigantino terapeutico per persone con disagi

“Ispirato al design, ai colori e ai dettagli del Sián FKP 37, Tecnomar for Lamborghini 63 è la perfetta interpretazione di una Lamborghini in mare. Celebriamo insieme all’Armatore un capolavoro nautico in cui l’essenza del DNA Lamborghini si propone di solcare l’Oceano Pacifico incarnando la stessa attitudine delle nostre auto supersportive che sfrecciano sull’asfalto. Le rilevanti performance di vendita Lamborghini in Australia dello scorso anno e il crescente successo di Tecnomar for Lamborghini 63 confermano un forte sviluppo della collaborazione. Siamo entusiasti di scoprire come la perfetta sinergia e la condivisione degli stessi valori consentiranno ad Automobili Lamborghini e The Italian Sea Group di crescere nella nostra regione”, ha aggiunto Francesco Scardaoni, Direttore della Regione Asia-Pacifico di Automobili Lamborghini.

Ad onorare il successo commerciale del progetto, sono previste ulteriori consegne del motor yacht Tecnomar For Lamborghini nell’emisfero Australe nel 2023 e 2024.

Iscriviti alla Newsletter per rimanere aggiornato su tutte le news!

Leggi anche

RoundItaly, primi iscritti: sono tre Class 40 e un Maxi Yacht

Redazione Sport

Lega Navale: il Presidente Marzano al Congreso Marítimo Nacional a Madrid

Redazione

La Fraglia Vela Desenzano si prepara alle regate invernali: il programma

Claudio Soffici

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.