Diporto Nautica

Porto Cervo, Sanlorenzo torna protagonista al Waterfront Costa Smeralda

Waterfront Costa Smeralda

Nella suggestiva cornice del molo vecchio di Porto Cervo, meta d’eccezione dei più importati armatori internazionali, riapre fino al 5 settembre, uno tra i più esclusivi poli di attrazione estivi: il Waterfront Costa Smeralda.

Salotto di grande eleganza, il rinomato luxury temporary store, ospita marchi di fama internazionale e atelier di grande prestigio, per gli appassionati di moda e gioielli, motori, imbarcazioni, benessere, dove ogni spazio è ideato per offrire un’esperienza unica.

Sanlorenzo torna al Waterfront Costa Smeralda

Sanlorenzo torna al Waterfront Costa Smeralda per il quarto anno consecutivo con il proprio spazio, firmato dall’Art Director Piero Lissoni, divenuto ormai punto di riferimento in Costa Smeralda per armatori ed estimatori del cantiere.




Un atelier temporaneo che si rivolge a tutti gli appassionati di nautica, dando la possibilità di conoscere da vicino Sanlorenzo e iniziare il percorso di creazione del proprio yacht su misura.

LEGGI ANCHE: Ecco Somnio, lo yacht più grande del mondo: il varo nel 2024 – VIDEO

Un ambiente che riflette l’eleganza del brand, di grande purezza formale, che apre le porte a tutti gli armatori più esigenti per raccontare lo spirito haute-couture dell’azienda e la sua profonda attenzione ai dettagli, all’artigianalità e all’innovazione, personalizzato con una selezione di arredi e complementi forniti dai migliori brand del design Made In italy come Flos, Foscarini, Living Divani.

La cornice ideale per Sanlorenzo per presentarsi in un contesto unico al mondo che continua a contraddistinguersi per il raffinato design e i contenuti di altissima qualità.

Iscriviti alla Newsletter per rimanere aggiornato su tutte le news!

Leggi anche

Vela, surf e canottaggio, il calendario dei Giochi Olimpici di Tokyo

Redazione Sport

Vela, il cinese Quanhai Li è il nuovo presidente di World Sailing

Davide Gambardella

Sanlorenzo Superyacht: la fucina dell’innovazione

Fabio Iacolare

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.