Diporto Nautica Video nautica

Extra Yachts, varo del nuovo X96 TRIPLEX: connubio di volumi ed eleganza

Extra X96 Triplex

EXTRA Yachts, brand di ISA Yachts, ha varato il nuovo X96 Triplex: un connubio di volumi ed eleganza. Francesco Guida ha curato le linee esterne mentre lo studio Hot Lab ha firmato gli interni. Le linee EXTRA si contraddistinguono per l’accattivante design del profilo che esprime la sua spiccata personalità distinguendosi già da subito per la sua unicità.

Extra X96 Triplex: ineguagliabile luminosità e living interni esclusivi

Contrasti raffinati tra le chiare e morbide superfici bianche di vetroresina e le eleganti vetrate scure che donano una ineguagliabile luminosità e panoramicità agli esclusivi living interni.




La gamma EXTRA Yachts oggi dispone di tre diverse linee: FAST, LOFT e TRIPLEX. Ognuna di esse accoglie diversi modelli per regalare ai propri ospiti l’emozione di vivere a pieno il contatto con la natura, creando un intenso feeling con il mare sia in navigazione che alla fonda, grazie al massimo comfort offerto dalle ampie volumetrie interne ed esterne.

EXTRA X96 Triplex può ospitare 10 persone divise in 5 cabine di cui l’armatoriale a tutto baglio si trova sul main deck e le altre quattro cabine ospiti molto spaziose (due cabine VIP con letto centrale e due cabine con letti singoli) sono posizionate sottocoperta.

LEGGI ANCHE: Sanlorenzo Superyacht: un nuovo successo per il 52Steel

X96 Triplex risulta una barca comoda, spaziosa, elegante, disegnata senza concessioni a mode o a semplificazioni tecniche, in definitiva una barca matura e ben costruita.
L’impianto di propulsione del semi-dislocante di X96 Triplex può fare affidamento su tre potenti motori Volvo Penta IPS da 1000 cavalli ciascuno in grado di spingerla fino a una velocità massima di 16.5 nodi e una di crociera di 12 nodi.
L’anteprima mondiale di EXTRA X96 Triplex avverrà al Cannes Yachting Festival da 7 al 12 settembre.

 

Iscriviti alla Newsletter per rimanere aggiornato su tutte le news!

Leggi anche

Cecina: la tartaruga Nanà curata all’Acquario di Livorno è tornata in mare

Fabio Iacolare

Pasqua all’insegna del Nacra al Windsurfing Club di Cagliari

Redazione

Spithill ancora con Luna Rossa? Le regole sulla nazionalità lo permettono

Redazione Sport

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.