EXTRA Yachts, brand di ISA Yachts, ha varato il nuovo X96 Triplex: un connubio di volumi ed eleganza. Francesco Guida ha curato le linee esterne mentre lo studio Hot Lab ha firmato gli interni. Le linee EXTRA si contraddistinguono per l’accattivante design del profilo che esprime la sua spiccata personalità distinguendosi già da subito per la sua unicità.
Extra X96 Triplex: ineguagliabile luminosità e living interni esclusivi
Contrasti raffinati tra le chiare e morbide superfici bianche di vetroresina e le eleganti vetrate scure che donano una ineguagliabile luminosità e panoramicità agli esclusivi living interni.
La gamma EXTRA Yachts oggi dispone di tre diverse linee: FAST, LOFT e TRIPLEX. Ognuna di esse accoglie diversi modelli per regalare ai propri ospiti l’emozione di vivere a pieno il contatto con la natura, creando un intenso feeling con il mare sia in navigazione che alla fonda, grazie al massimo comfort offerto dalle ampie volumetrie interne ed esterne.
EXTRA X96 Triplex può ospitare 10 persone divise in 5 cabine di cui l’armatoriale a tutto baglio si trova sul main deck e le altre quattro cabine ospiti molto spaziose (due cabine VIP con letto centrale e due cabine con letti singoli) sono posizionate sottocoperta.
LEGGI ANCHE: Sanlorenzo Superyacht: un nuovo successo per il 52Steel
X96 Triplex risulta una barca comoda, spaziosa, elegante, disegnata senza concessioni a mode o a semplificazioni tecniche, in definitiva una barca matura e ben costruita.
L’impianto di propulsione del semi-dislocante di X96 Triplex può fare affidamento su tre potenti motori Volvo Penta IPS da 1000 cavalli ciascuno in grado di spingerla fino a una velocità massima di 16.5 nodi e una di crociera di 12 nodi.
L’anteprima mondiale di EXTRA X96 Triplex avverrà al Cannes Yachting Festival da 7 al 12 settembre.
Redazione di Non solo Nautica, la rivista online sulla nautica e sul mare a cura di Davide Gambardella.